Offerta formativa riservata ai dipendenti

L’Istituto Nazionale di Astrofisica intende seguire i principi stabiliti ex art. 51 e 61 del CCNL del comparto delle ”Istituzioni e degli enti di ricerca e sperimentazione” per quanto concerne la formazione e l’ aggiornamento sia del personale di ricerca (incluso quello non contrattualizzato) che di quello dei livelli IV-IX, nella convinzione che le attività di formazione debbano concorrere alla crescita professionale delle risorse umane dell’Ente e migliorare di conseguenza la funzionalità dei settori in cui esse operano.

Nel corso degli ultimi anni, il personale ha avuto accesso a numerosi corsi di crescita personale e professionale. La commissione formazione ha sia proposto direttamente dei corsi organizzati in base alle necessità che sono emerse dai risultati di due sondaggi effettuati tra il personale, che accolto proposto spontanee originate direttamente dai membri dell'Osservatorio.

L'elenco dei corsi effettuati è in preparazione.

 

Per proporre autonomamente dei corsi, rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.